Fondazione Giuseppe Gemellaro

La Fondazione prende il nome dal benefattore Giuseppe Gemellaro. Infatti grazie alla sua generosa donazione unita alle risorse pubbliche ed in particolare alla sinergia con il comune di Albairate è stato possibile realizzare una residenza sanitario-assistenziale, accreditata dalla Regione Lomabardia, inaugurata nel 2002. Egrave; una moderna struttura situata nella zona verde della città. Offre servizi diversificati ad anziani ed a persone bisognose di cura e riabilitazione. E ricordarsi di firmare. Pullm.

OVERVIEW

The web site fondazionegemellaro.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the superior). We have examined ten pages inside the site fondazionegemellaro.it and found zero websites linking to fondazionegemellaro.it.

FONDAZIONEGEMELLARO.IT TRAFFIC

The web site fondazionegemellaro.it has seen a variation amounts of traffic throughout the the year.
Traffic for fondazionegemellaro.it

Traffic ranking (by month) for fondazionegemellaro.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionegemellaro.it

WHAT DOES FONDAZIONEGEMELLARO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionegemellaro.it Mobile Screenshot of fondazionegemellaro.it Tablet Screenshot of fondazionegemellaro.it

FONDAZIONEGEMELLARO.IT SERVER

Our parsers detected that a single page on fondazionegemellaro.it took one thousand four hundred and seventy-six milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so our parsers consider fondazionegemellaro.it not secure.
81.88.57.80

We found that this website is using the Apache server.

Fondazione Giuseppe Gemellaro

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site fondazionegemellaro.it states the following, "La Fondazione prende il nome dal benefattore Giuseppe Gemellaro." We noticed that the website also said " Infatti grazie alla sua generosa donazione unita alle risorse pubbliche ed in particolare alla sinergia con il comune di Albairate è stato possibile realizzare una residenza sanitario-assistenziale, accreditata dalla Regione Lomabardia, inaugurata nel 2002." It also said " Egrave; una moderna struttura situata nella zona verde della città. Offre servizi diversificati ad anziani ed a persone bisognose di cura e riabilitazione." The header had casa di riposo milano as the highest ranking optimized keyword. This keyword is followed by anziani, cure, and condominio solidale anziani which isn't as urgent as casa di riposo milano. The other words fondazionegemellaro.it used was alloggi protetti. is included but might not be viewed by web engines.

SEEK SIMILAR WEBSITES

Fondazione Genoa 1893

Benvenuti nel blog della Fondazione Genoa 1893. Il team degli architetti che ha partecipato al progetto risponderà ai quesiti più interessanti posti. Visualizza il mio profilo completo.

Genoa Fondazione e Museo

1 gennaio, Pasqua, 2 giugno, Ferragosto, 16 agosto, Natale e Santo Stefano. Via al Porto Antico 4.

Casa di accoglienza Genova Rulli

Flli Alfonso e Luigi Genova - Rulli. Progetto valorizzazione palazzo della Penna. Pirater un compte facebook gratuit. Clash of Clans Gemmes Gratuites. Pirater un compte facebook gratuit. Clash of Clans Gemmes Gratuites.

Fondazione Geometri Emilia Romagna

Corso di Aggiornamento NTC 2018 Capitolo 8 Costruzioni esistenti. Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna organizza un Corso di Aggiornamento. NTC 2018 Capitolo 8 Costruzioni esistenti. Presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna Via Della Beverara, 9 Bologna.

Fondazione Geometri Rimini Fondazione Provinciale del Collegio dei Geometri di Rimini

COLLEGIO DEI GEOMETRI e Geometri Laureati della Provincia di RIMINI. VENERDÌ 15 e SABATO 16 Dicembre 2017.